LOADING

Blog

Il nuovo sito Kortimed

È online il nuovo sito Kortimed

6 luglio 2017

Kortimed si presenta al pubblico con una veste digitale totalmente rinnovata!

Vi presentiamo il nostro nuovo sito www.kortimed.com, con nuovo design, una nuova struttura e un accesso ai contenuti più agevole, ora accessibili anche da dispositivi mobile.
Per Kortimed è fondamentale fornire servizi impeccabili, ma lo è altrettanto essere presente online con contenuti chiari ed esaustivi sulla propria mission e il proprio operato, offrendo agli utenti la  possibilità di informarsi, rimanere aggiornati e richiedere soluzioni specifiche e personalizzate.

La nuova piattaforma desidera essere un prezioso strumento di contatto e informazione per tutte le persone che vogliano conoscere o approfondire meglio la nostra filosofia, i nostri servizi ed il nostro modo di lavorare.

Potete trovare tutte le informazioni necessarie sulla nostra storia, sui nostri servizi, sulle destinazioni e le merci trasportate.

Insieme a Kortimed, si è rinnovato il layout grafico anche del nostro partner Washmed, stazione di lavaggio per cisterne, camion e tank, con lavaggio alimentare e chimico in Toscana a Livorno.